Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

CAR-T - Destinazione futuro

Public Engagement
è una campagna itinerante e online promossa da AIL - Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma con l’obiettivo di offrire percorsi informativi su questa innovazione e favorire il confronto tra pazienti, specialisti e Istituzioni.
Sede dell’iniziativa:
Roma ed altre città. Eventi trasmessi in streaming
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 14, 2021 - Giugno 7, 2022
  • Dati Generali

Dati Generali

Obiettivi

Obiettivo della campagna è fare educazione sulle CAR-T con voce credibile e autorevole, offrendo in primis dei punti di riferimento e percorsi informativi sicuri a pazienti e familiari e sensibilizzando parallelamente le Istituzioni sull’importanza di rendere accessibile l’innovazione

Tipo

Iniziative di tutela della salute

Strutture collegate

Dipartimento di Oncologia ed Emato-Oncologia (Nessun ruolo, solo afferenza)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0