Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

The bombing of Italy, 1940-1945

Public Engagement
Programma per il canale Youtube sulla seconda guerra mondiale diretto dal giornalista americano Paul Woodadge (https://www.youtube.com/c/WW2TV). Il programma, della durata di un'ora, è stato seguito da domande da parte di un'audience internazionale. La registrazione è tuttora presente al link: https://youtu.be/Ex699T0FhNc
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 3, 2021
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Divulgazione della mia ricerca sui bombardamenti sull'Italia nella seconda guerra mondiale a un'audience internazionale che segue il canale youtube di Paul Woodadge.

Tipo

Pubblicazione e gestione di siti web e altri canali social di comunicazione e divulgazione scientifica

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

BALDOLI CLAUDIA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.1.0