Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Milano Digital Week

Public Engagement
Equità e sostenibilità. Le Digital Humanities per la città, in collaborazione con Blythe Alice Raviola e Simona Turbanti nel contesto della Milano Digital Week 2021 https://milanodigitalweek.com/en/.
Sede dell’iniziativa:
on line
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 19, 2021
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Presentazione di progetti di digital history/ humanities realizzati da alcuni Diplomati Master Digital Humanities 2020 dell’Università degli Studi di Milano incentrati su Milano, città che guarda al futuro con equità e sostenibilità perché consapevole delle trasformazioni che l’hanno plasmata nel corso della sua storia.

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod" (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

MANGINI MARTA LUIGINA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0