Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Partecipazione della canzone Toro Loco, per la prevenzione del bullismo, alla 61esima edizione dello Zecchino d'Oro la più importante manifestazione nazionale musicale televisiva per bambini

Public Engagement
Realizzazione della canzone "Toro loco" che, tra 580 canzoni candidate, è entrata tra le 12 finaliste della competizione nazionale canora per bambini: Zecchino d'Oro 2018
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 1, 2018
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Realizzare un prodotto di facile fruizione per i bambini della scuola dell'infanzia e primaria per la prevenzione del bullismo

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

PELLAI ALBERTO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.5.0.1