Data di Pubblicazione:
2006
Citazione:
Data Mining a supporto delle decisioni strategiche nella business intelligence e nel CRM / C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini - In: Rileggere il Marketing: strategie informative e gestione della conoscenza / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone. ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli.. - Padova : Cedam, 2006. - ISBN 88-1326306-6..
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Elenco autori:
C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini
Link alla scheda completa:
Titolo del libro:
Rileggere il Marketing: strategie informative e gestione della conoscenza